Informazioni ed avvertenze importanti

Il nostro servizio tecnico è a disposizione della clientela per fornire informazioni dettagliate su ogni prodotto.
Le informazioni riportate nel presente catalogo web sono puramente indicative.

Dal Zotto srl garantisce l’ottima qualità dei suoi prodotti, ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali anomalie o danni causati da un utilizzo improprio del prodotto.
È compito dell’utilizzatore di verificare la congruità del prodotto per il suo ambito di utilizzo e si assume tutte le responsabilità che possono derivare dalla sua messa in opera.

Per i prodotti predosati il contenuto del sacco deve essere impiegato integralmente e senza l’aggiunta di altri prodotti, per non modificarne la composizione e il corretto dosaggio dei componenti.
Il prodotto può essere impastato a mano o con l’aiuto di una betoniera, inizialmente a secco e successivamente aggiungendo l’acqua necessaria a raggiungere la lavorabilità desiderata.
Dopo l’apertura del sacco il prodotto ha un tempo di conservazione limitato.
Il prodotto una volta aperto e miscelato deve essere utilizzato entro breve tempo. Se dovesse perdere la sua lavorabilità non reimpastarlo aggiungendo acqua onde evitare la riduzione delle prestazioni.
Il supporto sui quali verrà applicato il prodotto deve essere accuratamente preparato: il fondo di posa va pulito da polvere o residui vari e va inumidito nel caso si lavori ad alte temperature.

I prodotti Dal Zotto sono confezionati in pratici sacchi di PVC da 25 Kg in conformità con la normativa che tutela la salute dei lavoratori. Si consiglia di conservare il prodotto confezionato e sigillato in un ambiente asciutto e non oltre i 12 mesi.

I prodotti predosati sono a base cementizia e possono essere irritanti; evitare il contatto con gli occhi e la pelle proteggendosi con occhiali e guanti durante il loro utilizzo.

Le informazioni riportate nel presente catalogo web hanno carattere esclusivamente consultivo.
Dal Zotto srl si riserva di apportare eventuali modifiche ritenute necessarie senza alcun preavviso. I dati granulometrici si riferiscono a prove di laboratorio.